Cioccolato Azteco - Spedizioni - Cioccolato azteco

Vai ai contenuti

Menu principale:

Area Legale
SPEDIZIONI NAZIONALI
SPEDIZIONE DEL TUO PACCO
Gli ordini verranno spediti dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite "Corrieri Nazionali", che garantirà un link per controllare online il percorso del vostro pacco. Cioccolato Azteco si riserva il diritto di avere a disposizione più giorni per la spedizione, in modo da reperire il prodotto, e questo dipende dai produttori e dalla loro disponibilità. Le spese di trasporto sono a carico del cliente e variano in base al peso, volume del pacco, e paese di destinazione. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Vi consigliamo di aggiungere più articoli in un unico ordine. Gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedi successivo.

Guida?
La procedura di acquisto online è molto semplice, riportiamo di seguito un riassunto delle condizioni generali di acquisto e una risposta alle principali domande.
Quali modalità di pagamento accettate?
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
・ Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal, PostePay e con le principali carte di credito*.
・ Contrassegno in contanti alla consegna**.
*) In caso di pagamento con PayPal. PostePay e Carte di credito.
**) In caso di pagamento alla consegna sarà aggiunta una commissione del €.10,00 sul totale dell'ordine.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
Nessun tipo di rischio. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal senza passare sul server di cioccolatoazteco.it che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente.
PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits ( il livello più alto disponibile per il commercio elettronico ).

Per maggiori informazioni visitate il sito PAYPAL.

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Per l'Italia la tariffa del corriere normale è:

euro 15,00

Acquistare come visitatore?
E' possibile effettuare gli acquisti come visitatore.
ATTENZIONE: Prestare la massima attenzione ad inserire un email e un numero di telefono valido, in caso contrario non ci sarà possibile contattarvi per confermare l'ordine effettuato.
In caso di errore come visitatore comunicateci le variazioni a: info@cioccolatoazteco.it indicando il numero d'ordine.

Chi posso contattare in caso di problemi durante la fase di acquisto?
Per qualsiasi problema ci potete contattare al seguente  numero di telefono +(39) 338. 3601183 negli orari di negozio.
E' possibile chiedere assistenza direttamente tramite  email scrivendo a: info@cioccolatoazteco.it

Viene emesso scontrino fiscale o fattura?
Anche per acquisti di piccolo importo viene emessa ricevuta fiscale o fattura, per ricevere la fattura è necessario indicare la Ragione Sociale, la P.IVA e il Codice Fiscale dell'azienda.
Per i privati è necessario indicare un codice fiscale valido rilasciato dall'agenzia delle entrate (vedi tessera sanitaria).
P.Iva: 01651380881
Via Isola dei Porri, 16 - 97010 Marina di Ragusa RG
Torna ai contenuti | Torna al menu